Don't go away.

di Pattz95
(/viewuser.php?uid=134780)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pov Stew.

 

Mancano due settimane all'inizio delle Riprese di Breaking Dawn.
Due settimane per gli altri,ovviamente.Noi dobbiamo recarci a Vancouver prima per parlare con Bill sull'adattamento di alcune scene.Altre due settimane e poi passeremo 5 mesi insieme.Ormai tutte le riviste parlano della coppia di Twilight,le nostre fan-page conoscono più novità loro che noi.I "Robsten" ci chiamano..Mi piace questo nomignolo che ci hanno assegnato,Mi piace e non poco.

Mi intenerisco leggendo ciò che scrivono quando vedono anche un minimo di avvicinamento da parte nostra.Per loro siamo fidanzati,e da un pezzo.Sono sicure al 100%.Quanto vorrei che la sicurezza che hanno le nostre fan sul nostro rapporto,fosse in mano mia.Ma la verità è che non sappiamo neanche noi cosa siamo.Qualche telefonata,qualche mezza frase che dovrebbe lasciar intendere..Qualche bacio dato di sfuggita.Ecco come sono passati due anni sui set dei film della Saga.Tra finzione e realtà.Tra uno sguardo del personaggio che interpreti,e uno che invece parla da solo.Non so neanche io cosa voglio.So solo che lasciando Mike,la mia vita ha avuto una svolta.E la prima cosa che è cambiata è stato i miei sentimenti nei tuoi confronti.

Ho troppe domande per la testa..In fondo sei tu la persona che sento più vicina..Sei tu il cazzone che mi fa ridere ogni volta che dovrei essere seria durante le interviste,sei tu che mi offri sigarette a morire,sei tu STUPIDO INGLESE che mi sei mancato in questi mesi.Ma,cazzo,non sai quante volte avrei voluto urlarti in faccia "CAZZO,ROBERT,VUOI SVEGLIARTI E CAPIRE CHE M'INTERESSI O DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA?!"Mentre sono distesa sul letto matrimoniale di quest'albergo che mi ospita per qualche giorno,sento il telefono vibrare sul comodino.Cazzo sono le 23:30 chi può essere a quest'ora? Disattivo il blocca tasti e vado in messaggi:

 

"Hey Stew,domani alle 7:45 sul set..Ti aspetto.Ma sei già a Vancouver?"Oh,tò guarda..Sir.Pattinson con i suoi messaggini serali. 

"Hey Robert,certo che sono a Vancouver idiota! Ricordi che solo io e te abbiamo appuntamento qui con Bill per gli ultimi adattamenti prima di partire per Rio..Sei il solito -.-"

"Seh,seh ok.Mi scusi signorina.Scendi nella Hall Stew ho bisogno di una sigaretta in tua compagnia"

Ha bisogno di una sigaretta in mia compagnia?Bene,Anche a me và di fumare qualche sigaretta in sua compagnia,dopo tutto non lo vedo da un pò.Indosso le mie Vans,aggiusto la matita e invio l'ultimo messaggio:
"Arrivo Pattz".
Ti vedo in hall e inizio a sudare le mani.Cazzo,non va bene Stew,non va bene.Sarà che indossi quei pantaloni neri aderenti e quella maglia con lo scollo a "U" grigia che mi mandano in tilt..Oppure è quel ciuffo che ti sei lasciato crescere per le riprese,oppure quel sorriso smorzato che fai quando mi vedi arrivare con la mia solita camminata incerta.Non lo so,ma le mani continuano a sudare dannazione.
Una serata passata a bere birra e fumare sigarette,Ottimo direi.Voglio proprio vedere domani come mi alzo da questo letto..Dannazione.Vado in bagno,lavo la faccia e crollo sul letto.Chiudo gli occhi e mi addormento.
Ma che cazzo..?Cos'è questo rumore dannazione?Vedo la luce dello schermo del mio telefono accendersi e spegnersi ad intermittenza.Mi giro e guardo l'ora sulla radiosveglia dell'hotel.Le due del mattino,ma che cazzo..?!
Mi giro prendo il telefono in mano,e guardo lo schermo.Il tuo nome spicca sul mio schermo.
CHIAMATA IN ARRIVO
ROBERT.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=737168