Indivisibili

di Tifawow
(/viewuser.php?uid=12895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Indivisibili
Autore: Tifawow
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Giallo
Genere:  Malinconico, Sentimentale, Introspettivo
Avvertimenti: Drabble
Numero parole:  100
Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas



..::.Indivisibili.::..


Camminiamo lontani, in mezzo a mille volti sconosciuti, con la sola consolazione dello stesso cielo e dello stesso sole che ancora ci danno l'illusione di esser uno a fianco all'altro.
Tra di noi leghe, mari, terre che non ci appartengono. Padroni che odiamo -padroni che amiamo- e il folle desiderio viscerale di tornare ad esser Una Sola, Unica, Indivisibile Italia.
Due mani che si stringono, allontanate con la forza ma mai davvero separate. Due spiriti sempre e comunque uniti che né fuoco né neve possono estirpare. Due petali della stessa margherita strappati dalla loro terra.
Divisi.
Spezzati.
Ma ugualmente insieme.


..::.Fine.::..



Solo perché amo la mia Italia.
Follemente.
Il punto di vista può essere sia da parte di Lovi che da parte di Feli... penso che anche se fisicamente lontani siano sempre e comunque così vicini e che i loro pensieri marcino all'unisono.

Un bacio a tutti coloro che si soffermeranno qui a leggere♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=737333