Animale

di Meissa
(/viewuser.php?uid=25377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: Animal
Personaggi: Bellatrix Black/Remus Lupin
Genere:
Rating: Giallo
Avvertimenti: flashfic, crack pairing
Conteggio Parole: 246
Note: la storia è stata scritta per la maratona di crack pairing, coppia random Remus Bella. Partecipa all'iniziativa I ♥ Shipping indetta dal CoS.
Note BIS: a Mela, perché mentre le chiedevo una ship o con Remus o con Sirius mi ha tirato fuori la Bella/Remus e la voleva leggere. Ti detesto, e questa cosa è uno schifo indecente.




Animale



Si girò verso di lei, sentendola entrare. "Cosa ci fai qui?" le domandò, scuro in volto.
Bella non lo degnò nemmeno di una risposta, si limitò a sedersi sul suo letto, con un sorrisetto compiaciuto che fece venire a Remus -il pacato, razionale, serio, responsabile Remus- un'insana voglia di schiaffeggiarla.
Bella notò i suoi muscoli irrigidersi, e mostrò un'espressione ancora più soddisfatta.
"Allora, è qui che ti scopi mio cugino?" chiese passando una mano tra le lenzuola sfatte.
"Non osare parlare di Sirius," ringhiò in un moto di rabbia.
Bella scoppiò in una risata tonante, buttando indietro la testa.
Remus vedendo il suo collo bianco, così esposto, la giugulare pulsante, provò l'istinto di gettarsi e morderlo. "Lo so, voi vi amate tanto," cinguettò Bellatrix nell'imitazione di una vocetta infantile. "E' per questo che ti sbatti me, no?" aggiunse subito dopo, tagliente.
"Perché sei venuta?" ripeté trattenendosi a forza dallo saltarle addosso.
"Che domande noiose," sbottò lasciandosi cadere indietro sul letto.
"Vattene," ordinò minacciosamente. "Ora," aggiunse subito dopo.
"Altrimenti?" disse lei con una risata. "Credo resterò qui," sussurrò con voce bassa. "Non è un problema, no? Non credo mio cugino ci raggiungerà, o forse sì?" domandò con l'intento di provocarlo. Remus le fu addosso nel giro di qualche secondo, non ci voleva molto per fargli perdere la testa.
Emise un ringhio quando le morse il collo, la mano che risaliva lungo l'interno coscia sotto la veste.
"Per questo sono venuta," disse son voce roca mentre le mordeva una scapola e graffiava la schiena. "Mi piace il tuo lato animale."





Note autore
Volete pestarmi? Potete e dovete farlo.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=738778