The City

di 8Alice8
(/viewuser.php?uid=95438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The City - Prologo

The City

Prologo



            NY City

Mi chiamo Isabella, sono nata e vissuta a Los Angeles e stavo vivendo il sogno californiano. Ma poi mi si è presentata l'occasione della vita, così ho deciso di rischiare.
Ho lasciato tutto quello che avevo e mi sono trasferita a New York per tentare la carriera nella moda.


Qui devi capire in fretta l'ambiente in cui ti trovi. Ci sono le ragazze di città come la mia amica Alice. Ad Alice piacciono i ragazzi... forse un po' troppi ragazzi! Lei non prende niente e nessuno troppo sul serio.

Poi ci sono i ragazzi di città come Jacob e fa tutto quello che gli pare quando gli pare e la sua ragazza non è sempre d'accordo.

E poi ci sono quelli dei quartieri alti come Rosalie, è una donna mondana o come dice lei " una donna socievole ". Vive nel suo mondo esclusivo e non ha problemi a ricordati che tu non ne fai parte e non ne farai mai parte.

E poi c'è il ragazzo con cui esco, Edward. Ha tutto quello da qui dovrei stare alla larga. E' giovane, bello e non è abituato ad avere una sola ragazza.

Ho lasciato tutto quello che avevo per vivere in questo mondo e cogliere l'occasione di una nuova vita e un nuovo amore, dovrò capire l'ambiente in cui mi trovo e di chi posso fidarmi. E tutto ha inizio qui, nella City.











SPAZIO DELL'AUTRICE:

Allora? Che ne pensate? Non è un granchè lo so, ma da un po' mi frullava in testa questa idea così ho deciso di buttar giù una piccola bozza.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ma soprattutto se devo continuare...

Baci & Abbracci

                                   
8Alice8








.









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=741116