Like a Prayer

di Kurtofsky
(/viewuser.php?uid=123315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Like a Prayer
Fandom: Glee
Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het
Conteggio Parole: 123 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta tipo mesi fa e ritrovata solo oraXD Ho deciso di pubblicarla e… prima ed unica Finchel che scriverò credoXD
2. Senza ambientazione ù_ù
3. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », random… molto random.

{ Like a Prayer ~



Finn Hudson non era mai stato un pozzo d’intelligenza - né lo sarebbe mai stato - eppure se c'era un qualcosa, o un qualcuno, di davvero importante nella sua vita, quella persona era di sicuro Rachel Berry.
Rachel era così diversa dalle altre ragazze.
Lei aveva un sogno e quel sogno era Broadway… Finn credeva fermamente in Rachel e nel futuro di successi che questa avrebbe avuto.
Forse anche per quel motivo - e per il forte affetto che provava per la ragazza - lui era sempre pronto a tutto pur di aiutarla…

" Finn..."

… soprattutto quando la sentiva pronunciare il suo nome in quel modo.
Non era il solito tono da saputella o da ragazzina viziata... sembrava più una preghiera che lui avrebbe esaudito ad occhi chiusi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=741169