resa dei conti

di Amiira
(/viewuser.php?uid=135449)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota dell’autrice (chiamiamola così XD): I miei ossequi a tutti cari filibustieri! Seguo POTC, e in particolar modo Jack Sparrow,  da una vita e ho scritto davvero tante fan fiction ma questa è la prima che mi sono decisa a pubblicare.
Spero che mi facciate sapere presto cosa ne pensiate così magari trovo il coraggio di postare anche le altre che ho in archivio.                                              
Mi ha sempre affascinato la storia che vi fu tra Jack e Beckett, ne ho scritto svariate versioni che attingono dalla versione originale; in questa prima Fan Fiction, dove i fatti narrati si svolgono poco dopo pirati 1, si fa più volte riferimento al passato tra i due personaggi: il rancore tra loro mai affievolitosi torna a galla e porterà entrambi a ricordare gli eventi di quelle notti di 14 anni orsono e arrivare ad una svolta finale… che dire di più… “che parlino gli attori” io mi dileguo. Buona lettura ^^

 

Il piano non poteva fallire. Ora ne avevo la certezza assoluta. Era tutto pronto. Mentre mentalmente ripassavo le mosse che avrei dovuto seguire alla lettera mi rigiravo il coltello tra le mani. Era davvero affilato… inevitabilmente fui colta dal pensiero che presto questo coltello l’avrebbe trafitto a morte e io avrei avuto la mia vendetta, la mia libertà e avrei ristabilito il mio onore. L’idea di uccidere un uomo non mi spaventava più. Avrei dovuto sentirmi nervosa o tesa, invece ciò che avvertivo nel petto era solo una calma glaciale. Ero più determinata che mai: sarebbe morto per mano mia. Non aveva possibilità di salvarsi specie ora che l’avevo in pugno. Lui si fidava di me e questo era il mio miglior vantaggio. Questo di lì a poco lo avrebbe portato alla morte. Stavo per uccidere Jack Sparrow.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=741271