Una Serata di Normale Amministrazione al Paiolo Magico

di Ksanral
(/viewuser.php?uid=11445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Una Serata di Normale Amministrazione al Paiolo Magico

«Padron Hagrid non dovrebbe bere tutto quel Whiskey Incendiario, signore, poi le fa male la pancia. Dobby è preoccupato per padron Hagrid!» disse l’elfo con quel suo cipiglio convinto, cercando di togliere il boccale dalle enormi mani del mezzo-gigante.
«Posso reggerne cento di questi cosi!» esclamò l’uomo con un singhiozzo.
«Ma Dobby poi non riesce a riportarla a Hogwarts! E’ troppo pesante anche per magia degli elfi domestici, signore!» s’impuntò l’elfo.
«Te non ti devi preoccupare, ci penso io a tornare a scuola…»
«Ma padrone, Dobby si preoccupa!» urlò l’elfo, facendo voltare parecchi clienti del Paiolo Magico che si stavano godendo la tranquilla serata primaverile.
«Non devi, è tutto a posto…» replicò Hagrid, già troppo alticcio per notare la gente intorno a sé.
«Non è tutto a posto se padron Hagrid si ubriaca e poi barcolla distruggendo il Paiolo Magico come l’ultima volta!» esclamò allora il piccolo elfo.
«E’ stato solo un incidente!»
«E la volta prima? E quella prima ancora?» domandò ironicamente Dobby, aggrappandosi con mani e piedi al boccale cercando disperatamente di strapparglielo dalle mani senza mezzi termini.
Forse solo in quel momento Hagrid notò l’intento dell’elfo e, senza rendersene conto, iniziò a scrollare il bicchiere per far staccare Dobby da esso, schizzando il liquido alcolico tutto intorno, anche sui malcapitati avventori.
«La smetta, padron Hagrid!» disse l’elfo, sputacchiando Whiskey Incendiario e rinunciando a toglierglielo.
«Smettila tu! E poi perché ti preoccupi tanto, è solo un Whiskey!»
«Perché Dobby ci tiene a Padron Hagrid!» urlò l’elfo, stringendo i pugnetti e chiudendo gli occhi. Poi senza un’altra parola, si Smaterializzò dal locale.



Note: come detto nell'introduzione, io non avevo mai sentito di questo Pairing e non ce li vedo molto bene insieme sti due xD Ma quando I ♥ Shipping chiama, io rispondo... Perciò ecco cosa ne è uscito! Grazie per essere arrivati fino al fondo di questo obbrobrio xD
P.S.- gli errori grammaticali di Hagrid sono voluti ^^

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=741910