Achilles Last Stand

di Selene Silver
(/viewuser.php?uid=84614)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic



«Sai, Percy…» Storse il labbro, si tolse una ciocca di capelli dalla fronte, se l'attorcigliò intorno al dito, gli occhi persi nell'orizzonte della città che si estendeva ai loro piedi, sotto il balcone della camera d'albergo di Robert. Nell'altra mano teneva un libretto dalla copertina sdrucita, mollemente, quasi fosse sul punto di lasciarlo cadere giù. «Per gli antichi greci l'amore - quello vero - era fra uomini.»

Robert aggrottò le sopracciglia - e arrossì. Jimmy gli lanciò un'occhiata di sbieco, un mezzo sorriso sul volto alla vista di quel rossore. Plant distolse lo sguardo, fissando anche lui le luci della città che si accendevano, sotto di loro. «Che vuoi dire, Pagey?»

Il moro rise piano, posando il libro - l'Iliade - sul davanzale. Gli si avvicinò lentamente, un passo alla volta: era così magro e minuto, con quella gran massa di riccioli bruni in testa, da sembrare un fiore. Un fiore malizioso e contorto, pensò Robert.

Jimmy gli arrivò di fronte e alzò lo sguardo per poterlo guardare dritto negli occhi. E, con quella sua spontanea naturalezza, gli posò un bacio sulle labbra. Abbassò le ciglia, poi, quasi intimidito da sé stesso, e una sfumatura rosata gli colorò le guance. «Dimmelo tu, Achille

Si allontanò, riaprì la porta-finestra e s'infilò nella stanza. Robert respirò a fondo l'aria pulita della notte, si passò la lingua sulle labbra, gli occhi sgranati. Poi, come colpito da un fulmine, scattò verso la camera. «Jimmy…!» esclamò.

Lui si voltò, la mano posata sul pomello della porta, gli occhi grandi e quasi spaventati.

«Jimmy» ripeté Robert, e sorrise, facendo un paio di passi avanti e tendendo la mano. «Resta.»



Eeeee.... come va a finire non ve lo dico! =P Anche se nella mia mente perversa l'ho quasi vissuto eheheh. *w*
La schifezza là sopra l'ho fatta io con ps XP Fa schifo, lo so, ma il punto è che sono in vacanza, ergo non ho niente da fare XD
In un certo senso Percy e Jimmy mi ricordano davvero Achille e Patroclo, anche se di carattere non c'entrano niente - insomma, Achille era una prima donna, e per quanto Percy finga di esserlo sul palco non lo è poi così tanto.
Quella foto di Jimmy, poi... :-Q__ Le sue labbra sono un capolavoro u.u




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=743158