You don't care about us

di Frytty
(/viewuser.php?uid=16195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Saalve!

Ultimamente il mio neurone non si dà pace e sarà il caldo, sarà che la voglia di studiare è poca, partorisce queste idee strampalate di cui poi sento necessariamente il bisogno di liberarmi xD

Non so di quanti capitoli consterà, perché è ancora un po' tutto vago, ma mi sono convinta a postarla perché riesco a scriverla con una facilità impressionante e perché, tutto sommato, mi piace *modestia mode:on* xD

Il prologo, suppongo, vi lascerà un tantino perplesse, ma non temete, perché domani pubblicherò il primo capitolo e le cose cominceranno a farsi già più chiare ^^

 

Ringrazio sin da ora chi sarà disposto a seguirmi in quest'avventura, a commentare e a seguire/preferire/ricordare *.*

 

Buona lettura! <3

 

P.S Il banner della storia non è ancora pronto, ma appena lo sarà, lo sostituirò all'immagine ^^

 

 

 

 

 

 

< Noi siamo stati insieme? Vuoi dire, insieme-insieme? > Occhieggiai a lui, fingendo una confusione che non provavo. Probabilmente avevo bevuto troppo champagne.

< Voglio dire, che eravamo una coppia, Arlyn. > Sentire il mio nome pronunciato dalle sue labbra, mi fece fare un passo indietro, precisamente a quando eravamo in teatro, per la première.

Deglutii saliva inesistente.

< E... come mai è finita tra noi? > Non sapevo come avrebbe reagito ad una domanda del genere, perciò feci un passo indietro, cozzando contro il muro e precludendomi ogni via di fuga.

< Non è finita. Tu ti sei dimenticata di me. > Quelle parole mi ferirono, perché erano una bugia, ma, al tempo stesso erano la verità.

Io mi ero dimenticata di lui.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=744425