Blinding

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crede che io sia stupida. Una bambola di pezza. Buttata lì, per giocarci, per ingannarmi e forse illudersi di controllare qualcosa, se mai c'è stato qualcosa sotto il suo controllo in quella sua vita. Niente, assolutamente niente. 

Mi usa. Come carta, come pastelli, come cibo, come acqua, come smalto per unghie. Non è molto diverso.

E piango (stupida). Sì, lo faccio anch'io. Perché soffro anch'io. Perché ho anch'io dei problemi. Perché anch'io ho bisogno di essere confortata. E lui mi abbandona al buio. Come un cane in autostrada. Se potessi odiarlo non lo adorerei, lui, con le sue illusioni di fumo.

 

 

NdA: 101 parole D:

...Sì, lo so, avevo detto che mi sarei presa una lunga pausa da EFP, ma ho deciso di finire di finire di postare un po' di cose rimaste in sospeso.

Comunque... In verità questa drabble è stata scritta tempi immemori fa O_O seguendo la serie mancherebbe un pezzo (devo ancora scrivere Howl /o\, e poi viene Kiss With a Fist, e cerchio chiuso, gh), ma letta da sola credo funzioni lo stesso... 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=745622