Consapevolezza

di Yumeji
(/viewuser.php?uid=95601)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



116 parole

Non mi metterò a piangere, non sarò io quello ad urlare, se mai la morte mi si presenterà davanti io non avrò alcun timore. Essa non mi può toccare, di questo ne sono certo.
Nulla su di me può la cupa signora, quando essa giungerà, che sia nel suo aspetto più classico di fragile vecchia, dal volto rugoso e deturpato, o di pervertito vestito di rosso, non riuscirà ad alzare ne dito ne falce sulla mia persona, perché le mani gli verranno mozzate dall’ombra alle mie spalle.

Io non devo temere la morte.

Perché l’unica persona che metterà fine alla mia vita mi cammina ogni giorno al fianco,
attendendo solo il giorno della fine del contratto.



-----------------------------

Perchè le ho scritte? Non avevo di meglio da fare ed era da un pò che non scrivevo qualcosa sul mio amato bocchan <3 (si sono una shotacon, problemi +___+ ?.. scherzo xP ), di queste cose però ce ne saranno circa un infinità, quindi una in più non fa la differenza, chiamtala pure la 1000+1 xD xD
Il titolo "consapevolezza" è la domanda che mi sono fatto, infondo, non è che Ciel è consapevole del patto fatto con Sebastian, come tutti noi siamo consapevoli della morte? Nel senso: accettandola come fatto ma non comprendendola per nulla (*brr...* un pensiero pò macabro), ovvero, non sapendo cosa realmente sia?

cmq non pensate che io sia cosi cupa, è colpa di Kuroshitsuji xP
bye-bye,
e alla prossima ;-)))




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=746163