TU, iL MiO SOGNO

di Evanside_
(/viewuser.php?uid=122665)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Ciao a tutti! Sono Angi, alcune forse mi conosceranno perchè sono una lettrice accanita, ma oggi provo a fare la scrittrice. Come ho già detto questa è la mia prima storia, che poi è una mini-mini fiction, ma sono pronta a tutto, sopratutto alla critiche! Ok la finisco e vi lascio leggere. Ci vediamo di sotto!

                                       
PROLOGO
Pov Bella

Sempre lo stesso sogno: sempre lui, sempre i suoi sorrisi, sempre i suoi occhi carichi d' amore, sempre la mia solita domanda "ma sei un sogno?" sperando che questa volta mi dica di no, e sempre lui che mi risponde "sì ma un giorno ci incontreremo, te lo prometto!".
E sempre io che ci credo ancora anche se sono esattamente 2 anni e 4 mesi che faccio sempre lo stesso sogno e ancora non l'ho incontrato.
E come sempre, dopo questa promessa, le sue labbra sono a 1 millimetro dalle mie, stanno per darmi quell'attesissimo bacio,il primo bacio, ma mi sveglio sempre un secondo prima.

E anche se tutto questo ormai è diventato un'abitudine io mi ritrovo sempre in preda alla rabbia ma sopratutto alla delusione. Perchè ormai l'ho capito: io Isabella Swan sono innamorata di questo ragazzo. Del ragazzo che popola tutte le notti i miei sogni. Sono innamorata di Edward Cullen.

*ANGOLiNO DELL'AUTRiCE*

ECCOMi! Sì, lo so che questo non è un granchè ma è solo l'inizio. Il primo capitolo credo di postarlo domani. In tutto sono 3 capitolo, due Pov Edward e un Pov Bella!n
Non mi sembra ci sia altro da dire. Vi ringrazio già in anticipo (:!
UN BACiO GRANDE  °ANGi°



 


 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=751132