I wanna dance with somebody

di Slayer87
(/viewuser.php?uid=2557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: I wanna dance with somebody
Autore: Slayer87
Fandom: Cast glee
Pairing: Achele <3
Rating: pg13
Wordcount: 243 (fdp)
Note: È tutta colpa di Dianna che delira su twitter. Non mi assumo la responsabilità per questa doppia drabble che mi è uscita senza controllo. Non betata. Gli errori sono tutti miei, così come il delirio.

I wanna dance with somebody

Dianna odiava stare ferma. Aveva bisogno di far qualcosa. Sì, la febbre le era passata da poco e non voleva stare altri giorni rinchiusa in hotel, ma non ce la faceva proprio a non muoversi per niente: così aveva preso l'i-pod di Lea, lasciato lì da ieri sera, e aveva messo la prima canzone in lista. I wanna dance with somebody, di Whitney Houston. Molto Rachel.
Sperando che nessuno la sentisse, si era alzata e aveva iniziato a ballare. Quanto tempo era che non ballava per se stessa, senza coreografie? Sembrava passata una vita... nemmeno si accorse della porta che si apriva, tantomeno vide la persona che era entrata fermarsi di scatto, chiudere la porta e mettersi a fissarla. Solo quando la canzone finì Dianna si accorse della presenza di qualcun'altro nella stanza.

"Lea? Ma...", era quasi imbarazzata. L'altra ragazza la stava guardando e sembrava paralizzata sul posto. D'accordo, era imbarazzata.

Lea sembrò scuotersi e si avvicinò a lei. Quando furono vicine, vicinissime, le diede un bacio sulle labbra.

"Eri bellissima. Non essere imbarazzata."

Lea conosceva le maniere migliori per farla arrossire. E ora, come minimo, l'avrebbe rimessa a letto sotto la minaccia di non raggiungerla la sera, dopo lo spettacolo.

"Gioca con twitter se non hai nulla da fare, ma non stancarti. Mi manchi sul palco."
Le diede un altro bacio e poi disse che doveva andare alle prove.

"Il computer è nella mia stanza."

Dianna le fece un sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo.

"Grazie Lea."
"A dopo."

the end




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=751322