The Diary Of Alice

di JaneNightray
(/viewuser.php?uid=138096)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The diary of Alice

 

Sei tu che hai ucciso Jack!

Non era vero.

Le cose sono andate così solo per colpa tua!

Non era vero.

Lei sapeva che non era vero. Ma lei chi?Alice,o meglio,la Volontà dell’Abisso. La gemella di Alice. Lei odiava Alice. Ma era solo semplice gelosia. Perché Jack aveva scelto il coniglio nero e non lei. Perché il coniglio nero era pensato da tutti. Perché il coniglio nero aveva la libertà. Mentre lei,il coniglio bianco,era stata dimenticata da tutti. Perché tutti la odiavano?Perchè lei era la cattiva e Alice la buona. Ma non era così. Lei non era cattiva. Lei voleva semplicemente uscire da quel posto chiamato l’Abisso. In fondo non aveva tutti i torti. Rimanere intrappolata nell’Abisso da sola con delle bamboline parlanti non doveva essere bello. Lei voleva Jack. Ma Jack non voleva lei. Tutti volevano il coniglio nero.
-La odio.- Si diceva. Ma non era l’unica persona che odiava. C’era anche Vincent. Lei odiava con tutto il suo cuore Vincent. E probabilmente Vincent odiava lei. Vincent era il suo tormento. Quel moccioso che si divertiva a squartare i peluche.

Bugiardo!Jack non sarebbe mai morto!Perché Vincent mi dice cose così cattive?!

Lei odiava tutti quelli che le avevano portato via quella persona.

Lei voleva essere amata da qualcuno

Lei voleva uscire dall'oscurità

Lei aveva paura della solitudine

-Sbrigati…Sbrigati...e vieni da me.-



Angolino autrice: Wow!La mia prima fiction sulla Volontà dell’Abisso! °w° Bene…che posso dire…ho sempre amato questo personaggio e allora avevo deciso di scrivere quello che secondo me lei pensava! >.<  L’ho letta un sacco di volte…quindi spero che non ci siano errori!Recensite,sono accettate critiche ;3
Bye Bye <3
JaneNightray.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754800