Buon Compleanno

di Shizue Asahi
(/viewuser.php?uid=47580)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon compleanno

 


Hai ormai compiuto i tuoi undici anni. Dovresti essere felice, tua madre  dovrebbe essere intenta a prepararti una bella torta, mentre tuo padre ti impacchetta i regali. Dovresti aver ricevuto una lettera, quella lettera!
E, invece, tua madre urla inferocita, mentre tuo padre inveisce contro di lei dandole tutta la colpa. Nella sua famiglia non era mai avvenuta una cosa tanto scandalosa!
Ti rannicchi sul tuo lettino e ti tiri le coperte sulla testa. Chiudi gli occhi, mentre li ascolti discutere.
La voce di tua madre ti raggiunge velenosa e le lacrime la seguono poco dopo.
-È uno sporco Magonò!-






***

Nickname: Shizue Asahi
Titolo: Buon  compleanno
Personaggio: Argus Gazza
Genere: Introspettivo, Generale
Avvertimenti:
Rating: Verde
NdA: Dopo aver fatto qualche ricerca sono giunta alla conclusione che Gazza, pur essendo un magonò, sia un purosangue. Beh, tutta la fan fiction gioca sul fatto che lui discenda da una famiglia di purosangue e se non è così striscio miseramente ai tuoi piedi. Sono particolarmente logorroica in questo periodo, quindi alla sola idea  di tutte le parti che ho tagliato per far centrare la storia nelle 100 parole richieste mi sento male! XD Probabilmente sto provando quello che ha provato il povero Gazza quando, all’alba dei suoi undici anni, non ha ricevuto la lettera per Hogwarts. Sì, il titolo è davvero cattivo u.u

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=755426