C O L O U R S

di MeroSP
(/viewuser.php?uid=66677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rating: verde
Personaggi: Ryuk

Black as boredom.
Si annoiava, decisamente. Fissare da quel buco gli umani muoversi, come in una lunghissima telenovela che comprendeva i generi più svariati, passando dal dramma della morte di qualcuno ad una scena comica tra ragazzi che giocavano al parco, il tutto senza cambiare canale, non faceva decisamente per lui.
Aprì uno dei suoi quaderni, lo fissò. Fece scorrere i nomi sotto ai suoi occhi. E poi guardò di nuovo giù, allungando il collo per sporgersi leggermente.
Era così simile a quello su cui stavano scrivendo dei ragazzi dentro a quella scuola che stava osservando da un paio d’ore.
Lo gettò all’interno del cratere.

Black as darkness.
«Ops.» , mormorò.
Si voltò verso i compagni.
«Mi è caduto.»
Allargò il sorriso aguzzo, spalancò le ali, e si precipitò in volo attraverso quell’arcobaleno di oscurità.

Black as end.

And in the end, all faded to black.

______________

Can you find me space?
Sono passati più di sei mesi, e ho deciso di scrivere questo penultimo capitolo.
Forse perchè il caldo estivo mi sta opprimendo, forse perchè tra tutte le storie che ho scritto "Colours" è quella a cui tengo di più e voglio DAVVERO finirla, forse perchè sono finiti i minuti di megavideo e quindi devo aspettarne 25 prima di poter vedere un nuovo episodio di The L Word.
Bene, spero che il capitolo piaccia e che mi perdonerete.
Spereo anche di riuscire a scrivere il capitolo sul Bianco in meno di sei mesi, insieme a tutte le altre storie che mi stanno affollando la mente da ottobre a questa parte e non ho mai voglia di trascrivere sullo schermo.
Grazie a tutti.
Mero




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=757246