Niente di speciale

di _Calypso_
(/viewuser.php?uid=94978)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il titolo commenta la fic in sé - non è niente di speciale. Tra l'altro, temo che non sia molto in linea con lo spirito della maratona Woodstock: maratona dell’amore libero (indetta dal CoS) a cui partecipa, dato che è le storie d'amore non ci fanno una bella figura. La storia è essenzialmente una parodia del cliché dell'amore a prima vista.




 

Niente di speciale
 

No, Scorpius non s’innamorerebbe mai di nessuna ragazza. Finché si possono usare e gettare come salviettine monouso, del resto, perché prendersi la briga d’impegnarsi non solo con il corpo, ma anche con la mente?

Poi arrivò lei, come in ogni film romantico Babbano di serie B. Capelli rossi come il fuoco e occhi azzurri come il mare. Affascinante, sensuale, intelligente – non a torto era stata definita la strega più brillante della sua età – , Rose Weasley aveva incantato tutti con la sua dolcezza.

Per Scorpius, invece, non era cambiato assolutamente nulla.

Rose era l’ennesima, inutile, avvilente scopata di una notte.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=757608