Alphabet.

di a Game of Shadows
(/viewuser.php?uid=56057)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Baffi.
Holmes si svegliò di prima mattina, infastidito dai raggi del sole che filtravano dalle tende, lasciate semiaperte la sera prima. Si voltò nell’abbraccio del compagno per evitare quei fastidiosi raggi, trovandosi ad un respiro di distanza dal viso del suo amante.
Per qualche strana ragione, rimase a fissarlo a lungo, senza riuscire a distogliere lo sguardo dalla sua espressione rilassata, quasi come fosse un bambino.
“Watson?” lo chiamò, scuotendolo leggermente.
Quello si lamentò, ancora immerso nel sonno, e si strinse a lui, nascondendo il viso nel suo petto. Passato un attimo di piacevole sorpresa, con un lieve sorriso ancora sul volto, Holmes prese ad accarezzargli la schiena, continuando a chiamarlo.
“Cosa?” si lamentò quello, lasciandogli un pigro bacio sulla spalla.
“Ha delle foto di quando era piccolo?”
In quel momento Watson, preso dallo stupore, si risvegliò completamente.
“Dovrei averne qualcuna. Perché?”
“Voglio vederle”
Dieci minuti dopo, i due uomini erano seduti sul pavimento della camera del dottore a passarsi quelle foto, che Holmes studiava con attenzione.
Mentre Watson era impegnato a risistemare quelle vecchie foto nell’album, Holmes prese l’ultima rimasta fuori e continuò a studiarla, cercando di capire cosa avesse il suo Watson più di quel bambino, poi capì.
“Non mi sono piaciute”
“Perché?”
“Non ha i baffi”
“Ero un bambino!”
Ma un Watson senza baffi non è la stessa cosa.





[NdA]
Lo so,  avevo promesso Logic for the Hero. Ed il capitolo è in lavorazione, giuro! Solo che non è di grandissima allegria e con l'euforia che ho addosso per il trailer del film, non ci riesco.. Sono troppo ... troppo... *O*
Faccio il possibile per aggiornare anche quella, per adesso accontentatevi di questa e 7 Things!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=761097