Petali

di _Mary
(/viewuser.php?uid=68439)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autunno.
Ormai fa freddo. Ragnatele d’argento sfiorano i mobili della tua casa natia, e li proteggono in un abbraccio freddo, contro un futuro che è loro ostile.
Petali di un’estate appassita sembrano essere portati dal vento davanti ai tuoi occhi, mentre percorri lentamente quelle stanze che sembrano risuonare ancora di risate e di giochi.
Non c’è più nessuno, ormai. Il vento ha disperso le vie della tua famiglia, confondendole, a volte perdendole.
E in quella vecchia stanza stenti a riconoscere il piccolo regno in cui, da piccola, trovavi conforto.
Vedi solo dei polverosi mobili ammassati, scheletri dell’ingenua felicità di una bambina.




Ultima drabble!
Ringrazio tantissimo coloro che hanno letto fin qui. Allego il giudizio della giudiciA HarryJo, gentilissima.


PRIMA CLASSIFICATA
PETALI di _Mary
Grammatica e lessico: 10/10
Forma e stile: 10/10
Originalità trama: 9,50/10
Caratterizzazione personaggi: 10/10
Gradimento personale: 15/15
Totale: 54,50/55 Che cosa devo dire io? Mi sento davvero impotente al cospetto della tua fic. E giuro che la prossima volta che sento dire da te che finirai ultima non ti crederò nemmeno un po’. No, ma stai scherzando? Queste tue drabble sono così belle ed intense! Profonde, per niente banali, e speciali. Hai uno stile e un lessico che sono invidiabili e si adattano perfettamente al contesto. La tua Andromeda risalta e rende speciale l’intera fan fiction, nonché rende i miei occhi alquanto sbrillucicosi. Ho voluto togliere mezzo punto all’originalità perché comunque mi sembrava giusto penalizzare questo punto rispetto alle altre fan fiction che hanno partecipato con un tocco di originalità in più, ma non volermene per questo: ho adorato le tue drabble dalla prima all’ultima. I miei più sinceri complimenti, cara.

Premio personaggio: _Mary




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=761429