At Weasley Home

di rannie
(/viewuser.php?uid=76342)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


̴~ At Weasley Home.
 
Tornare.
Frettolosamente, Ron Weasley chiuse la porta di casa. Nonostante tutte le finestre e porte erano sigillate, si sentiva lo stesso il fischio forte della tempesta di neve.

« Sono tornato. » annunciò scrollandosi la neve di dosso.
Quasi immediatamente, dalle scale si sentirono i passi svelti dei figli. Rose e Hugo corsero sorridendo a braccia aperte verso il padre, che li strinse forte in un abbraccio. Probabilmente, quello era il momento migliore della giornata.
« Che avete combinato oggi, mostriciattoli? » Ron scompigliò i capelli a entrambi e prontamente Rose se li aggiustò con la manina. Con invece, l’altra teneva un grande peluche e una bacchetta giocattolo da cui uscivano ancora dei raggi colorati.
« Siamo andati da Harry e Ginny, per fortuna. Almeno James ha distrutto casa loro! » Hermione ridendo era sbucata dalla salone con un grosso tomo in mano, Nuove Leggi per la Regolazione della Magia. Si avvicinò al marito e lo baciò sulle labbra.

Le orecchie di Ron diventarono rosse come il fuoco nel camino. Hermione sorrise. Ne era certa, Ron non sarebbe mai cambiato.



--------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo della scrittrice
Che ve ne pare? L'idea mi è venuta proprio ieri sera, quando mio padre è tornato dal lavoro. Mi sono ricordata che da piccola facevo esattamente come Rose e Hugo, che correvo verso di lui come se non lo vedessi da mesi. Spero vi piaccia, e se volete, lasciatemi un commento!
Mini-nota: non so quanto periodicamente aggiungerò delle drabble, comunque non appena mi arriverà l'ispirazione (:

Un bacio, rannie.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=761456