Raccolta.

di _pat__xD
(/viewuser.php?uid=88352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Raccolta:
 

Nero.

 

Fisso impassibile la faccia arrabbiata di Rachel, che ha finito da poco la serie di cose brutte sul mio conto. Mi guardo velocemente attorno. C'è chi si trattiene dal ridere, chi, invece, è più spudorato e mi ride in faccia. Osservo Puck, che sta vicino a quella schifezza umana di nome Lauren. "Bene." dico soltanto, poi mi alzo e mi dirigo a passo svelto verso la porta. Sento il professore chiamare il mio nome, anche se non con troppa enfasi. So benissimo che anche lui non mi vuole tra le palle, quindi che non faccia la scena di provare a trattenermi. Esco dall'aula, cercando di non pensare alle risate dei miei compagni. Percorro il corridoio e sembra che tutti mi guardino in malo modo. Sicuramente non è la prima volta che lo fanno, ma, chissà per quale ragione, solo oggi ci faccio caso. Appoggio la schiena ad un armadietto, poi, lentamente, scivolo a terra, portando la testa fra le mani. Scoppio a piangere. Io dico solo quello che le persone vorrebbero sapere, ma che nessuno ha il coraggio di dire: la verità. Il punto è che tutti quanti scambiano il mio talento di dire sempre la verità per cattiveria. Alla fine uno ci fa l'abitudine...ma oggi hanno esagerato. Sento dei passi e qualcuno che si avvicina a me. Non mi volto, so benissimo chi è. Si piega vicino a me e mi cinge le spalle con un braccio. "Io cerco solo di essere sempre sincera con loro ed ecco come mi ricambiano! Con questo..schifo." esclamo piangendo, voltandomi di poco verso la mia amica Brittany, che annuisce triste e poi mi abbraccia. Appoggio la testa sulla sua spalla. Lei è l'unica che non mi farà mai del male. E' la mia migliore amica, l'unica persona davvero in grado di capirmi. La sola che mi porge la mano nei momenti di difficoltà. La luce che mi illumina flebile una via d'uscita in tutto questo buio.

Angolo dell'autrice isterica:
Eccomi qui a rompere le scatole con una raccolta su questo fantastico telefilm. La prima one shot è su Santana. Mi sono ispirata vedendo il video dove la trattano male nella puntata di S.Valentino. Spero vi possa piacere. Saluti, Pat. Ps: vorrei aggiungere che non ho niente contro Lauren, ma ho soltanto cercato di immedesimarmi in Santana.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=761652