Summertime

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Summertime
Genere: introspettivo, malinconico
Pairing: RDJude
Conteggio parole: 100 (esclusa la citazione)
Note: Meh. Drabble inutile, inutile quanto la maggior parte delle ultime cose che ho scritto e_e e boh, mi intrigava questa piccolissima immagine...e la canzone che accompagna un pò il tutto è Summertime dei My Chemical Romance, e finalmente gliel'ho fatta ad utilizzarla x'D e la amo tantissimo ç_ç



If you stay
I would even wait all night
Or until my heart explodes...
How long?


Socchiudo appena gli occhi nel vento freddo eppure piacevole d'Estate, sospirando e fumando mentre i raggi del sole mi solleticano le ciglia. Seduto sui gradini di casa mia, guardando il prato, e la stradina che si perde fra gli alberi prima di affondare fra i campi di Regent's Park.
Sono solo. Solo, tutto il giorno, da giorni e settimane. Mi manca una sola cosa, ed è l'unica che non posso avere. Mi manca un respiro fra i capelli ed una mano sulla spalla. Mi manca qualcuno che non mi aspetterà mai, e per questo sono qui. Sono io ad aspettare lui.
Sempre.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=766446