Dead Man Walking

di terrastoria
(/viewuser.php?uid=21269)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera gente, sono da queste parti poiché ho svolto un “lavoretto” per quella furbacchiona che è zeroschiuma . Lei non aspetta questa drabble, in realtà, ma aspetta una mia one shot NaruSasu (brrr) sul prompt “cicatrici” e su una sua ideuzza davvero geniale; ma essendo che la one shot non ha ancora una fine e ci vorranno giorni prima che veda la luce...bè mi sentivo in colpa e per alleviarle l'attesa ho scritto questa drabble che mi sa che non è all'altezza con le altre che ho letto dedicate a lei *piange*. (Paura che non le possa piacere!). Ad ogni modo, ho voluto unire la dedica al compleanno di Sasuke, leggendo potreste dirmi: e che c'entra il festeggiato con ciò che hai scritto? Bè c'entra poiché ho voluto fare un regalo di compleanno al povero Sasuke facendogli trovare Itachi (e il regalo di quest'ultimo). Capirete leggendo, spero! Auguri Sasuke, con la speranza che le cose migliorino. Dovete sapere che Sasuke ed io abbiamo un rapporto di amore e odio, va a momenti ecco. Ma ci ho messo l'anima in questa drabble (nonostante non sia il mio format), e qui mi rivolgo specialmente a Sara *paura*, spero piaccia, spero di non aver sbagliato a pubblicare. Accidenti, le note sono più lunghe della fanfic, me ne dolgo. Scusate.
Oh, la drabble è uno spoiler degli ultimi avvenimenti che riguardano l'Uchiha senior e junior e la frase finale è a libera interpretazione.
Buona lettura e grazie a quanti le dedicheranno attenzione !

Dead Man Walking


C'è un'ultima cosa che Itachi deve fare.
Avanzando verso bende e un corpo tramante corre,
soffre, vive come se fosse vivo e avesse paura di non avere tempo.
Non aprirli
Vede Sasuke afferrare un lembo della benda, cominciare a staccarla dalla pelle.
Vorrebbe urlare e toccare quel bellissimo corpo tatuato da innumerevoli cicatrici che è
il suo fratellino.
Invece gli strappa di mano il lembo. Tira.
C'è un'ultima cosa che Itachi deve fare, ora che è un morto che cammina.

Guardami

Le bende sono macchie bianche sul prato.
Itachi le raccoglie e scompare per sempre ai
suoi occhi.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=768856