The Passion Of Fire-Ice Blod Red

di Ragazza In Fiamme
(/viewuser.php?uid=140629)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Seguirono con lo sguardo, attoniti, il movimento che quel tentacolo d’acqua compieva. Si muoveva lentamente, danzando di fronte ai loro occhi. Erano troppo coinvolti per riuscire a muovere un qualunque muscolo del loro corpo. Mascelle spalancate formavano una O. Quel tentacolo d’acqua sembrava averli ipnotizzati. Persino Melissa non riusciva a parlare, ma lei, non era taciturna solo perché ipnotizzata dalla bestiola..era confusa. Dopo attimi di confusione dentro di se, finalmente si scosse. Lasciò cadere Lampeggiatore Considerabile Lussureggiato .  Jess avanzò di alcuni passi verso la bestiola.
<< Fermi tutti! >>  Dess, Flyboy e Rex si svegliarono dallo stato di ipnosi.<<..Jessica ferma! >>  ma Jessica non ubbidì. Mel ringhiò innervosita. Odiava non essere ascoltata. << stupida ragazzina stammi a sentire! >>
<< Non riesci a fermarlo?>> chiese Rex vedendo le smorfie che produceva Mel mentre cercava di comandare la mente del tentacolo. << peggio…>> rilassò l’espressione del volto Melissa, rimanendo sempre in stato Allerta << ..non riesco a sentirlo. >> Sguardi perplessi si dipinsero sul volto di tutti, anche quello di Jessica, che adesso le aveva dato la sua completa attenzione.
<< Buonasera PortaLeFiamme.. >> una voce femminile ruppe il silenzio sconfortante. Una ragazza sbucò dal retro di una casa. << Ho sentito molto parlare di te. >> Jessica la squadrò dalla testa ai tacchi alti. Pensarono tutti la stessa ovvia cosa: una nuova Midnigher. << sono sicura che diventeremo ottime..nemiche >>




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=769612