Quello che abbiamo sempre sognato di essere:noi stessi

di pikkolaprincess
(/viewuser.php?uid=107464)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Era ancora sconvolta, scioccata, entusiasmata e al contempo triste e frustata...

Adesso non ci si metteva solo il tempo, la pioggia, il vento, ma anche l'ultima notizia del giorno doveva esserci!

Certo, lo sapeva, non era carino origliare, ma era stato più forte di lei: insomma, mezz'ora prima sembrava che fosse crollato il mondo...

INIZIO FLASHBACK

La ragazza era tranquillamente in camera sua, passeggiando tra la scrivania, carica di libri e, soprattutto con quel problema di geometria che proprio non riusciva a risolvere, e l'armadio.


Visto gli sviluppi del suo studio, aveva pensato di mettere ordine tra i suoi vestiti quando, d'un tratto, ecco l'intuizione!

E Akane si precipitò sulla sedia davanti alla srivania che, munita di ruote, era inevitabilmente andata a sbattere contro il povero letto, dove era stata scaraventata la ragazza.

Quest'ultima aveva tentato, arrancando, di raggiungere l'agognata meta (il libro...XD) superando tutti gli ostacoli che la separavano dall'arrivo.

Non si era neanche preoccupata di cosa avesse potuto pensare sua sorella Kasumi sentendo tutto quel trambusto dal piano inferiore. Doveva esserci così abituata che non ci fece caso, continuando, invece, a canterellare come aveva sempre fatto.

Se al piano inferiore tutto andava meravigliosamente, al primo piano, e precisamente sul quaderno di Akane, sembrava che ci fosse appena stata una battaglia.

La ragazza aveva scritto i passagi troppo velocemente, per la fretta di arrivare alla soluzione.

Stava per riscrivere i suoi appunti, quando sentì un forte boato proveniente dal piano inferiore ed un grand'urlio che la fece sussultare: per lo spavento aveva sbarrato a penna un'intera pagina di quaderno! Se la sua prof gliel'avesse visto, perfettina com'era, le avrebbe sicuramente messo un - sul registro e non sarebbe più stata nelle sue grazie, cosa inammissibile per Akane.

Ribollente d'ira, era scesa furiosamente per le scale e stava per aprire le porte della sala per "farla pagare" a chiunque avesse provocato quel rumore, quando si bloccò non appena sentì quelle parole...








FINE CAPITOLO
Ah Ah Ah...crudele vero?!
Si, lo so...
ma è la mia seconda ff e mi faceva piacere sentire un vostro parere prima di continuare...

Vi prometto che la continuerò fino a portarla a termine...
Ho già in mente il finale e temo che vi deluderà rispetto al resto della storia (nel senso che è abbastanza banale e scontato), comunque vi chiedo di continuare a seguirmi...
Ho già pronto anche il secondo capitolo...
Ma aspetto almeno una vostra recensione per postarlo...
A presto!!!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=769884