GoodBye My Lover

di Eva_Gwen_98
(/viewuser.php?uid=94541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Qiundi secondo te, Courtney, io dovrei sentirmi in colpa? Devo lasciare che i giudici mi guardino male? Questo perché ho visto la fine della nostra storia, ho visto che tu non eri mai veramente interessata a me, ai miei interessi. Eri cieca.
Perciò prima di andarmene ho preso quello che mi aspettava di diritto divino.
Ho preso la tua anima di notte mentre dormivi e l’ho portata con me. La porterò sempre.
 

Ero li per te se solo te ne fosse importato. Hai toccato il mio cuore, hai cambiato tutti i miei obbiettivi, i miei ideali…hai cambiato me. Ho capito che l’amore è cieco. E l’ho capito quando ero accecato da te, dalla tua bellezza.
Ho baciato le tue labbra, ti ho stretto tra le mie braccia, ho condiviso i miei pensieri e i miei sentimenti. Ho imparato a conoscerti e ora ti conosco bene. Troppo. Adesso dipendo da te, ho aggiunto la mia persona alla tua.


Addio amore mio. Addio amica mia.
Sei stata l’unica, l’unica per me
.


Adesso mi rifugio nei sogni, ma quando mi sveglio capisco che sei andata via. Capisco che non ci sei più.
Visto che adesso sei così lontana, almeno ricordati di me. Ricordati di me e di quello che eravamo. Di quello che abbiamo rappresentato. Io ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere, ti ho guardata persino mentre dormivi, in quella spocchiosa capanna di quello stupido reality.


Sarei stato  il padre dei tuoi figli. Avrei passato il resto della vita con te. Conosco le tue paure e tu conosci le mie. Abbiamo avuto i nostri dubbi, i nostri litigi. Ma siamo sempre riusciti ad andare avanti. Stavamo davvero bene.


Io ti amo.
Giuro che è vero. Non posso vivere senza di te.



Addio amore mio. Addio amica mia.
Sei stata l’unica, l’unica per me.



Nella mia mente ancora stringo la mia mano nella tua. Ancora spero di ritrovarti per dirti ciò che non ti ho mai detto. Io Duncan Evans mi inginocchierò ai tuoi piedi e implorerò il tuo perdono.


Addio amore mio. Addio amica mia.
Sei stata l’unica, l’unica per me.
Sono così vuoto,tesoro, così vuoto.




Ecco a voi un fanfiction su DuncanxCourtney! Ispirata alla bellissima canzone di James Blunt: Goodbye my lover.
Spero vi piaccia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=770606