Collision of Worlds

di Son Ken
(/viewuser.php?uid=94397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Collision of Worlds


-Vai McQueen!!! Straccia quell’ammasso di ferraglia!-
Era dall’inizio della gara che Alfred incitava il campione americano in lotta contro Francesco Bernoulli per la prima posizione in quell’importante gara del World Grand Prix.
-Lewis quarto?! E’ un’eresia! Dai Lewis, recupera quelle dannate posizioni e vinci!-
Arthur, accanto a lui; era di tutt’altro parere: lui infatti incitava l’inglese dalle origini grenadiane che si trovava in quarta posizione, ad una marea di secondi dai primi; eppure la speranza di vederlo primo della Nazione non si era affievolita neanche per un istante. Andarono avanti così per tutta la corsa.
-Silenzio! Vogliamo seguire il film!-



Axis Powers Hetalia © Hidekaz Himaruya.


Allora, che dire? Non so da dove mi escono certe cretinate, ma oggi avevo voglia di pubblicare e... ecco qui. Il titolo della fic corrisponde a quello di una canzone che a me piace molto e che si addice perfettamente ai personaggi, in quanto il testo è un confronto tra America e Inghilterra. Mentre per la storia non credo ci sia molto da dire; penso sia chiaro dove si trovano e cosa stanno facendo; in caso abbiate un qualunque dubbio basta chiedere e io risponderò : D
Ultima cosa, ma non per questo meno importante: che ne dite di lasciare una recensione, anche piccina piccina? Mi farebbe molto piacere leggere i vostri pareri (e quindi sapere se tutto ciò va cestinato oppure è almeno leggibile).
Alla prossima,
Kira Evans




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=771637