Dopo un sogno ne comincia sempre un altro.

di growingmustache
(/viewuser.php?uid=129851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo un sogno ne comincia sempre un altro.

Sono lì, con lui. Quel lui. Quello che mi ha fatto battere il cuore dal primo istante in cui l'ho visto. Il probleme è che ancora non ci credo. Mentre faccio queste mie riflessioni, ecco che comincia a parlarmi, stranamente in un italiano perfetto, senza nessun accento. Nicholas mi dice:" Josephine, lo so che è veramente poco tempo che ci conosciamo..." e io sto già assumendo il colorito di un pomodoro bello maturo. Poi continua:" ...Ma tu mi hai rubato il cuore dalla prima volta che ti ho visto..." e ora mi sta venendo un infarto. Ma lui, con il suo raro sorriso che ti fa sciogliere, va avanti dicendo:"...Senza troppi giri di parole..." e io sono praticamentè gia nell'altro mondo.Alla fine Nicholas mi sussurra all'orecchio:"... Vuoi essere la mia ragazza?".
Non so cosa dire. Sento il suo respiro calmo e regolare che mi fa il solletico, ma non riesco a dire una frase di senso compiuto, riesco solamente a balbettare qualche cosa di indefinito:"Ah..Bhè..Io.."
In quel momento Nicholas si avvicina e ma quello che da cinque anni aspettavo facesse.
Mi bacia.
Non un vero e proprio bacio. Praticamente sfiora le mie la labbra con le sue. Allora sono sicura di quello che devo dire:"Sì, Nicholas. Voglio essere la tua ragazza".
Così lui si avvicina a me e mi bacia. Due paia di labbra a cuoricino che si uniscono dopo essere state sempre separate. Due cuori che si uniscono dopo essere stati sempre troppo lontani. Due persone che si sono sempre amate che sono finalmente riuscite a confidare i propri sentimenti.
Ora però tutto sta svanendo. Sento un telefono suonare da qualche parte. Apro gli occhi.
Era solo un sogno.
Un bellissimo sogno.
Mi sono addormentata mentre guardavo le foto di Nicholas sul mio computer.
E il telefono continua a suonare. Sento quella canzone. La Sua canzone. Scritta da lui, cantata da lui. Per me "A little bit longer" è sempre stata speciale. Da cinque anni è la mia canzone preferita. Da oggi sarà ancora più speciale.
Lacrime amare rigano il mio viso ora, non mi interessa se qualcuno mi sta cercando sul cellulare.
Sono triste.
Solo ora riesco a capire quanto lui, i suoi fratelli e il loro mondo siano lontani da me. Ma forse qualche speranza c'è? Penso proprio di sì. Non si dice che la speranza è sempre l'ultima a morire?
Ora sono un po' più risollevata e meno triste. Comincio a cercare qualche nuova notizia su di loro e quasi muoio d'infarto. Una notizia. La notizia che aspetto da anni.
I Jonas Brothers hanno dato le date del tour mondiale. Tre tappe italiane. Da cinque anni sono loro fan, ma non li ho mai visti dal vivo. Forse questa è l'occasione giusta. Forse questo è il mio giorno fortunato. D'altronde dopo un sogno ne comincia sempre un altro.

That's my own corner:
Ok, questa one-shot è una cavolata ma è la mia prima e l'ho voluta pubblicare. Enjoy reading.
_FraCarri_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=773942