Mani lerce

di Ulissae
(/viewuser.php?uid=32329)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sproloqui: awwwww. Quando è che Laura scrive Bella/Jacob? Quando è drogata/stanca/deve fare un regalo. In verità oggi sono solo stanca XD Comunque, niente di che, una B/J da niente

Mani lerce

A Bella le mani sporche non erano mai piaciute: sin da bambina se le lavava attentamente prima di mangiare e ogni volta che giocava con la terra in giardino.
Crescendo aveva imparato a evitare i bambini che la toccavano con le mani unte di cibo e i ragazzi che, dopo aver mangiato un hamburger, si avvicinavano troppo.
Per questo, quando iniziò a frequentare il garage-officina di Jacob stette ben attenta a come lui si muoveva, con le dita sempre sporche di grasso di motore. Fu per caso che Jacob riuscì ad abbracciarla.
La abbracciò con quelle mani lerce, ma lei non si scostò; ignorò tutto e ricambiò, stranamente felice.




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di canon.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=774059