Marron, Trunks e il loro amore libero

di Algedi
(/viewuser.php?uid=83806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Arpia dai capelli azzurri


Trunks non aveva mai avuto un rapporto pacifico con la sua sorellina, ma le aveva sempre voluto un gran bene. Quando però Marron andava a trovarlo e, invece che saltargli al collo, si catapultava su Bra per riempirla di coccole, Trunks sentiva di odiare quella piccola arpia: non l'avrebbe mai ammesso, ma che un altro essere femminile gli rubasse le attenzioni della sua ninfa, non gli andava per niente. Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava.
Il fatto che il minuscolo demonio subisse tutte quelle irritanti moine solo per fare dispetto a suo fratello non sfiorava nemmeno la mente indignata di Trunks.


Si ringrazia quella gran donna di Alih che ha dato un parere - meraviglioso - in anteprima e che mi ha confermato che adorabile personaggio sia Bra
.
Note: questa è una fluffosissima drabble da rating verde, ma non saranno tutte così; come ho scritto nell'introduzione, sarà una raccolta piuttosto eterogenea, ragion per cui ho inserito il rating arancione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776524