Arriva Girny!

di Michael Leonhart
(/viewuser.php?uid=137883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Dottor Cid entrò subito nella camera di Garnet e insieme ai suoi aiutanti tentò di rianimarla.
Il tentativo andò ancora a buon fine,però il Dottor Cid era molto preoccupato sulle condizioni di salute di Garnet che,a suo parere, non avrebbe superato la notte.
Alle ore 23.45 Garnet si addormentò serena,inconsapevole di quello che le stava succedendo.
La mattina papà Gidan si svegliò insieme alla piccola Girny,le diede la colazione,le cambiò il pannolino e la portò in ospedale per trovare la mamma.
Arrivato in ospedale Gidan incontrò il Dottor Cid che gli disse che Garnet aveva un problema cardiaco irrisolvibile e che non sarebbe vissuta ancora molto.
Inoltre il Dottor Cid non spiegò bene a Gidan di cosa fosse malata Garnet perchè anche lui non riusciva a capire l'origine di questo problema.
Gidan dopo la terribile notizia corse da Garnet insieme a Girny.
Garnet era distesa sul letto e aveva il respiro molto lento.
Gidan si avvicinò al letto,porse la bambina in braccio a Garnet e le disse "Questa è nostra figlia" e Garnet rispose "mio caro Gidan non credo di riuscire a badare a nostra figlia,però di chiedo un favore. Bada tu a nostra figlia,crescila e rendila forte e sana".
Detto questo Garnet si accasciò e chiuse gli occhi.
Subito le macchine del battito cardiaco impazzirono e incominciarono a emettere suoni continui. Il Dottor Cid che era appena entrato in servizio raggiunse la stanza,fece uscire Gidan e Girny e provò il polso a Garnet.
Dopo 5 minuti uscì e disse che non c'era più niente da fare,Garnet si era spenta alle ore 10.25. Gidan si mise a piangere e Girny,troppo piccola per capire la realtà dei fatti,fece una faccia buffa.
Subito dopo Gidan portò Girny dallo zio Steiner e tornò in ospedale per preparare il funerale di Garnet.
Gidan che era molto stanco e distrutto dal dolore..........

-Fine Capitolo 2-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776620