Pillole di vita Quotidiana.

di Fifteen
(/viewuser.php?uid=135654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                 Pillole di vita Quotidiana
                                            _________________________________________________________



                                                                                                                                                    0. Prologo

 

 

Martina chiuse il libro, mentre le lacrime continuavano a scendere copiose lungo le sue guance. Era la sesta volta che lo leggeva, ma Harry Potter e i Doni della Morte aveva il potere di commuoverla ogni volta, come se fosse la prima. Tante volte si era però chiesta come sarebbe stata la vita dei ragazzi di Hogwarts se Voldemort non sarebbe mai esistito, sarebbero stati dei ragazzi normali che si danno a feste e storie d'amore, o comunque ragazzi costretti a maturare troppo in fretta? Sorrise ai suoi pensieri, probabilmente non avrebbe mai avuto risposta a quella domanda che almeno una volta al giorno compariva nella sua mante. Posò delicatamente il libro sul comodino, si sistemò su un fianco e mise la testa sul cuscino. Chiuse gli occhi, e si assopì immediatamente. Non sapeva che Morfeo aveva deciso di farle un dono, e mostrarle proprio la risposta che da tanto agoniava.




                                                                                                                                                                                  imdreamingdraco



__________________________________________________________________



Ciao a tutti.
Ci tengo a precisare che questa fic è mia, ma che l'avevo scritta con l'altro mio profilo, BellatrixLovesCrucio. Purtroppo non mi ricordo i dati ç__ç e non posso più accedere a quel profilo. Su richiesta di una fan, la continuerò da qui.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=777017