Oltre La Linea Dell'Impossibile

di jade31
(/viewuser.php?uid=141042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questi personaggi appartengono a C S Lewis e io li ho usati solo per divertimento.

Oltre La Linea Dell'Impossibile

Prologo : Unici Al Mondo

Lucy passeggiava tranquillamente per i corridoi della scuola, quando intravide suo fratello davanti a lei.
- Ed,ehi Ed! - andò quasi a schiantarsi contro di lui.
- Ehi Lu, stai attenta! Potresti farti male! - disse lui.
- Lo so, lo so, già stamattina ho preso una bella botta in testa, quindi non me ne parlare ... - borbottò la ragazza.
- Ti sei fatta male? Fammi vedere la botta ... - e cominciò a spostarle i capelli dalla fronte, ma la mano della sorella lo fermò.
- Ed, ma che hai? E' solo una botta, mica sto morendo ... sei strano ultimamente sai ... - ribattè Lucy
Eppure anche lei, ogni volta che incrociava per caso suo fratello, non riusciva ad avere il pieno controllo di sè e si sentiva arrossire.
"Che diavolo mi sta succedendo" si chiese tra sè.
Non sapeva che gli stessi pensieri si agitavano nella mente del fratello, ogni volta he lei gli passava accanto; Edmund si ritrovò a pensare a quanto si fosse fatta bella la sua sorellina. Ma distolse subito quei pensieri e i due, accortasi di essere in una posizione piuttosto imbrazzante, con Ed che ancora accarezzava i capelli di Lucy e quest'ultima con le mani sui suoi fianchi, si staccarono sopra e fecero finta di niente.
- Beh,che volevi? - fece Ed riprendendo il suo solito  tono brusco.
- Niente - rispose in egual modo l'altra - Volevo solo dirti che Peter e Susan rientranno tardi. Devono finire un compito -.
- E chissene ... -stava per rispondere il ragazzo, ma la sorella gli mise una mano sulla bocca - Chiudi quella bocca Ed - e se andò via indispettita con passo veloce.
Edmund rise tra sè, pensando che  sua sorella era davvero unica al mondo.
Dall'altra parte del corridoio, Lucy pensava " Che sbruffone! E' sempre il solito ... Però bisogna ammettere che come lui non c'è nessuno".

NOTE DELL'AUTRICE: Salve a tutti! Ecco un'altra delle mie idee strampalate che salta fuori! Mi è venuta in mente guardando uno dei tanti video su Ed e Lucy e Susan e...qualcun'altro! Penso che potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero carino! Ovviamente Ed e Lucy non saranno gli unici ad avere problemi di cuore! L'idea era di un prologo Ed/Lucy e unaltro Susan/Peter,perciò il prossimo capitolo sarà dedicato ai fratelli più adulti. Poi la storia accomunerà tutti e quattro con il ritorno a Narnia!Spero di poter continuare questa fic, ma ho bisogno che recensiate in tanti! Alla prossima!
                                                                                                                                                                                                  Jade31






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=777928