Lara

di lilspot
(/viewuser.php?uid=105730)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LARA


Ero solo in casa. Regnava il silenzio. Per l'occasione presi un CD, accesi il lettore DVD e sentii partire "THE HIDDEN MESSAGE". Ricordava un poco Lara.
Ricordai Lara, i sogni fatti su di lei, i rimpianti per non averci passato più tempo.
Ricordai che ero piccolo, veramente piccolo. E anche se ero piccolo sapevo apprezzare quelle forme che si nascondeva dietro i poligoni irregolari e marcai del 3D degli anni '90.
Ricordai che apprezzavo anche la difficile banalità che si nascondeva dietro quegli enigmi, qujelli che mi facevano perdere ore e ore al fianco del mio amico per capire come andare avanti.
Ricordai un episodio in particalere della prima grande avventura dell'eroina Croft, "vissuta" una primevera degli anni '90: un trio pronto ad affrontare una situazione stupenda, sorprendente, magnifica e alquanto surreale; io, il mio caro amico e lei, Lara, pronti ad affrontare piccoli Velociraptor e Un Grande T-Rex.
Ricordai quelle ore come le più belle della mia vita.
Lara mi sorrise prima di partire sul suo elicottero verso nuove avventure
Una musica in sottofndo, sembrava Eugenio o forse era Piero o meglio Yasmin. La sentivo nel profondo, ma non capivo.
Pensai di cambiare CD.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=778966