Blue Dragon couples

di Kopa
(/viewuser.php?uid=63791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                          First kiss

-Shu non scappare!-gridò una ragazzina dai lunghi capelli neri, con due enormi occhi rosa scuro, che saltellava felicemente in un prato dietro a un ragazzo, il quale, dall'espressione che aveva in volto, non sembrava molto contento della situazione.

-Lasciami stare Bouquet! Ti ho detto che ho da fare, no ferma! Aspe...-non riuscì a concludere la frase perché la ragazza di nome Bouquet si era lanciata verso di lui, prendendolo per le caviglie e facendogli sbattere violentemente il viso sul prato.

-Ahio!-gridò Shu, liberandosi dalla stretta di Bouquet e stringendosi il naso, dolorante-Ma sei impazzita!?-la ragazza lo fissò, gli occhi colmi di tristezza e senso di colpa.

-Perdonami, non volevo che ti facessi male-Shu vide gli occhi della ragazza inumidirsi; un moto di tenerezza e apprensione scosse il suo animo, e le sorrise, anche se forzatamente(il naso continuava a fargli male)per tirarla su di morale.

-Non preoccuparti, sto bene! Non sento più niente-la ragazza, in pochi secondi, balzò in piedi, osservandolo con un enorme sorriso.

-Quanto sei carino quando fai così!-esclamò con il viso leggermente arrossato, porgendo la mano al ragazzo-Ti aiuto?-

-O-ok-disse Shu afferrandole la mano con titubanza, conscio della goffagine della sua amica, che sarebbe potuta cadere anche da ferma. Infatti, quando tirò la mano della ragazza verso di lui per alzarsi, la vide cadere, con un espressione sorpresa in viso, sopra di lui.

E accadde che per un piccolo, fugace momento, le loro labbra si unirono. Shu, quando si rese conto di aver baciato, anche se non intenzionalmente, la ragazza, scattò in piedi, rosso in viso.

-Ehm-tentò di dire, per eliminare la strana atmosfera creatasi tra loro-Vado a cercare Zola-sapendo che quella era una delle scuse più stupide che potesse trovare per uscire da una tale situazione, si allontanò quasi correndo, sperando di non eseere seguito, lasciando Bouquet intontita e immobile sul prato.

Mentre si precipitava verso il fiume vicino al quale lui e la sua combriccola si erano accampati, si sfiorò inconsciamente le labbra, sorridendo.

"Come primo bacio non è stato poi così male"

 

                                           ***

Chiedo perdono per il ritardo clamoroso! Vi prometto che questa volta aggiornerò presto. Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo.

Ringrazio dal profondo del cuore ZetaElle, AkaNeTe, Merry_Chan, Kikka97 e Mixi_ per aver recensito, e scusate se non ringrazio personalmente ognuna di voi, purtroppo non ho molto tempo. Ringrazio anche a chi ha aggiuto la storia tra le preferite e le seguite, ciao ciao a tutti!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=782747