Il fascino del proibito

di poison_pen
(/viewuser.php?uid=143144)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





1

Cosa? Vuoi che io mi innamori perdutamente di te?
Comincio a sentire le vertiggini e per un momento dimentico tutto. Dimentico mio padre in mutande e Aladdin scomparso. Lo vedo mentre mi guarda dolcemente. Sembra felice di quello che sta chiedendo. Sta sprecando un desiderio per me. Vuole che sia la sua regina. Ma io non l'amo. Vorrei dirglielo, ma non ho il coraggio.
E da quando ti manca il coraggio?
Sento di non controllare più il mio respiro. Non riesco a guardarlo direttamente negli occhi. Il Genio mi guarda incredulo: che si sia accorto del mio imbarazzo?
Diglielo, Jasmine: io non m'innamorerò mai di me.
Non ci riesco. Sono lusingata, oppure qualcosa sta cambiando dentro me?


Ci provo. So già che non riceverò recensioni per questo.
Okay, gente, siamo giunti all'inizio di una serie di drabbles libere. Ognuna avrà un numero di parole differenti e vi anticipo che nessuna di esse sarà di 90 o 110.
Vi dico subito che non è facile racchiudere un'intera fase d'innamoramento in questo spazio. Quindi, se vi sembra tutto così innaturale è proprio per quello!
Spero vi piaccia! Questo graziosità le ho create per voi, fatene buon uso!

poison_pen





 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=784208