Cinq sens

di Vortex
(/viewuser.php?uid=120534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve!
Ho deciso di spiegare il tutto nell'anticipazione perchè così le persone capiscano subito di che si tratta...
Non chiedetemi perchè ho scelto il francese come lingua, diciamo solo che non mi andava di usare l'inglese e poi volevo qualcosa che suonasse bene, quindi potete ben capire da soli il perchè
Prompt: 11. Vista


The One Hundred Prompt Project


Yuki ha solo quindici anni e può dire di aver visto quanto di più assurdo ed improbabile esista a questo mondo.
Fin da piccola si era ritrovata a fronteggiare la morte. I suoi genitori avevano cercato di proteggerla il più a lungo possibile, eppure la minaccia rappresentata da Rido Kuran era sempre stata presente nella sua vita in modo opprimente, indipendentemente dal fatto che ne fosse stata al corrente o meno.
Il primo ricordo della sua esistenza da umana cominciava in un giorno di neve e di sangue; nonostante ciò Yuki non ha paura quando d’inverno vede quei fiocchi ghiacciati scendere dal cielo, semplicemente perché, potrebbe sembrare marginale il fatto che stava per essere uccisa in quell’occasione, comparato al fatto che tale avvenimento le aveva permesso di “incontrare” il Nobile Kaname.
 Yuki ha solo quindici anni e può dire di aver visto quanto di più assurdo ed improbabile esista a questo mondo.
Il fatto che viva a stretto contatto con dei vampiri di nobile lignaggio lo conferma. Eppure sente che, con ogni probabilità, avrebbe finito per odiare la sua esistenza da umana se solo la sua mente non fosse stata condizionata dalla vista del Nobile Kaname.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=785359