Semplicemente grazie

di Watashiwa
(/viewuser.php?uid=129158)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Semplicemente grazie.
(a Yumi-chan Uchiha, un'amica grandiosa)

In questa singola ed unica vita c'è sempre bisogno di comunicare al mondo (o semplicemente a noi stessi) delle emozioni pure e sincere che ci travolgono tutte in un solo istante, di conseguenza lasciando un'impronta ben definita nell'anima.
La prima volta che ti ho incontrato mi sembravi una persona semplice, lo ammetto: e per uno dei pochi casi strani della vita, sono riuscito in poco tempo a volerti bene come non mai.
In tutti questi mesi ho potuto osservare quanto tu sia una ragazza che ha la particolarità di crescere ogni giorno che passa.
Sei circondata da molte persone, ma è una circostanza del tutto normale per te: quelli che si definiscono tuoi "grandi amici" in realtà non lo sono e penso che nel profondo tu lo sappia bene.
Io so solo che sei sempre alla ricerca di qualcuno che ti ascolti davvero, che ti permetta di tirare fuori la tua vera te, non ti interessa se in amicizia o amore: tu continui a dire che io sono quel legame che hai sempre cercato, di questo ne sono molto soddisfatto.
Sei un'anima perennemente insicura, ma nonostante ciò mostri forza per evitare di cadere troppo spesso, anche se sai che in mia presenza io t'aiuterei a rialzarti sempre.
Non ti rendi quasi conto che mi doni un'allegria immensa e che ringrazio sempre il destino di questo regalo che mi ha offerto: la tua amicizia forte, salda e sincera.
E se devo farti un augurio speciale, ti dico solo di non cambiare mai, per nessuno; segui i tuoi sogni senza cedimenti e grazie di essere così fantastica nella tua apparente goffaggine e fragilità, che si trasformano in preziosi pregi quando c'è da tirare fuori i denti.

A te, semplicemente grazie.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=786869