Oblivion

di _Lightning_
(/viewuser.php?uid=123574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Mirtilla Malcontenta

 
Odio i miei occhiali.

Questo era il pensiero che mi rimbombava nella mente mentre piangevo nel bagno delle ragazze e me li toglievo disgustata.

Questo era quel che pensavo mentre aprivo la porta, sentendo una voce strana e sibilante dall'altra parte, stizzita dal fatto che un maschio osasse entrare nel bagno delle femmine.

Due enormi fari gialli mi accecarono e il gelo e il dolore si impossessarono del mio corpo. 

Caddi a terra senza un grido mentre il mondo sfumava attorno a me.

Molto più tardi, sentii delle voci che mi chiamavano concitate; quando entrarono nel bagno non potei fare a meno di sfoggiare un sorriso distorto e spettrale, decisa a vendicarmi.
 
 

 
Nota Dell'Autrice:

Questa raccolta di Drabble (o come ho già detto, Flash-Fic troppo brevi) è in cantiere da un bel po'... circa sei mesi, perché a un certo punto avevo perso completamente l'ispirazione. I protagonisti sono gli studenti che si sono imbattuti nel Basilisco e sono rimasti pietrificati o, nel caso di Mirtilla, uccisi.
Ho omesso Hermione perché ho voluto concentrarmi sui personaggi secondari, mai presi troppo in considerazione, ma non è detto che non deciderò di aggiungerla: dopotutto lei è stata l'ultima vittima e questo mi dà un po' di vantaggio :)
Avviso: non ho descritto per prima la "pietrificazione" di Nick-Quasi-Senza-Testa, avendola accorpata a quella di Justin Finch-Fletchley.
Aggiornerò una volta al giorno, sperando di ricevere pareri e commenti!
 
-Light-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=789793