Ti dovevo un paio di scarpe no?

di Neffie
(/viewuser.php?uid=103253)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti dovevo un paio di scarpe no?

 

Quel giorno Pam si svegliò di malumore. Al bar, stranamente, c’era poca gente, Yvetta si era fratturata una gamba e non poteva esibirsi e come se non bastasse Ginger continuava a urlare più del solito per futili motivi. Proprio sul collo di quest’ultima Pam stava per affondare i canini, se non fosse stato per Eric, che le gridò dal suo ufficio di venire da lui. Pam roteò gli occhi al cielo e lasciò cadere Ginger a terra, precipitandosi dal suo creatore.

Eric era stupendo. I capelli biondi e lucenti, gli occhi azzurri e limpidi. Nonostante Pam fosse ancora arrabbiata perché per colpa di Eric le sue bellissime scarpe erano rovinate, sorrise leggermente, per tornare subito seria.

Pam si avvicinò alla scrivania del creatore.- Che vuoi?-Disse fredda. Quelle scarpe le erano costate un’occhio della testa, e aveva intenzione di non degnarlo di uno sguardo per un bel po’.

Velocissimo Eric si fiondò alle sue spalle, porgendogli da dietro una scatola bianca. Pam l’afferrò curiosa e al suo interno trovò un paio di scarpe alte fucsia coperte di brillantini luccicanti. Pam sorrise e abbracciò forte Eric, che ridacchiò e le diede un bacio in testa e un buffetto sulla guancia.

-Ti dovevo un paio di scarpe no?- Sussurrò sorridendo.

-Eric Northman, tu sì che sai come conquistare una vampira.- Disse lei sorridendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: LOL lo so che questa drabble fa schifo, ma avevo bisogno di scriverla. Mia sorella ed io stiamo vedendo tutte le stagioni di True Blood - per me è la seconda volta, per lei la prima - e mi sono ricordata di questa scena nell' episodio 2x03 Graffi.

Eh niente, è uscita fuori questa schifezza :3

Un bacio

Anna





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=789937