I've been looking for you forever

di mrbeen
(/viewuser.php?uid=142802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 PROLOGO
 
 
Mi  chiamo Kurt. Kurt Hummel. Per buona parte della mia, seppur breve, vita sono stato un emarginato, uno sfigato, uno di quei ragazzi che vengono sempre presi di mira dai bulli. Forse dipende dal mio modo di vestire, forse dalla mia voce più alta di un normale ragazzo, forse dal fatto che adoro cantare.
 
Forse, semplicemente, è perché sono gay.
 
Penso di aver avuto questa inclinazione fin da quando ero un bambino: giocavo a prendere il the con le bambole, adoravo le storie di principesse e indossavo vestiti da ragazze. Per il mio sesto compleanno chiesi a mia madre di comprarmi delle scarpe rosse con il tacco.
 
Ma io ho scoperto il mio orientamento solo qualche anno fa, in seconda media, quando capii di essermi innamorato del mio compagno di banco, un ragazzino tutto lentiggini e occhiali ma con un sorriso veramente dolce.
 
Purtroppo feci l’errore di dichiararmi. E anche quello di farlo davanti a tutta la classe, per S. Valentino. Fu così che tutta la scuola venne a saperlo e fu così che iniziò il mio calvario.
 
Ma forse è stato meglio così. Ho messo in chiaro fin da subito chi ero e, sebbene da quel giorno non ci sia stata una  mattina in cui nessuno mi abbia spinto o mi abbia chiamato frocio, penso che quello che è successo fosse inevitabile. Ma da allora odio profondamente S. Valentino.
 
Ma questa non è la mia storia. Oddio per la maggior parte sì. Ma non solo. Ma non è la storia della mia vita. Solo di una piccola parte.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=791321