Never been kissed

di rockandjonas2311
(/viewuser.php?uid=126740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Image and video hosting by TinyPic


2. Nick


Era una stupenda giornata di sole e la spiaggia di Malibu era gremita di gente: chi si abbronzava, chi giocava a beach volley, chi nuotava…e poi c’erano loro, Harry, Chad e Nick, i cosiddetti ‘padroni della spiaggia’, appoggiati alla rete da pallavolo, con delle granite in mano.
‘’Non c’è niente di nuovo qui’’ sbuffò Nick, guardandosi intorno. ‘’Ehi amico, ma non hai visto Cher? E’ sexy!’’ protestò Chad, indicando una biondina che girava per gli ombrelloni.
‘’Si, certo Chad, ma io voglio conoscere gente nuova, sai che intendo…’’ disse il riccio, passandosi una mano tra i capelli.
‘’Come lei?’’ chiese Harry, indicando una ragazza che si avanzava sulla sabbia. ‘’Si. Lei’’ sussurrò Nick, avvicinandosi alla ragazza.
‘’Ehi’’
Lei si girò, guardandolo con un sopracciglio alzato. ‘’Ehm…ci conosciamo?’’ chiese lei, piuttosto impacciata. ‘’Mi chiamo Nick, e tu sei un angelo’’
‘’No, mi chiamo Rachel. E se ci stai provando, non funziona’’
Gelida, come una folata di vento. Si fermò poco più avanti, prese un telo dall’enorme borsa che portava e lo stese per terra, finendo il tutto con un sorriso.
‘’Rachel, eh?’’ Il riccio si avvicinò alla ragazza, con la sua solita camminata ‘da figo’.
Gli piacevano le ragazze difficili, e lei ne era solo la conferma.
‘’Sei nuova qui?’’ chiese. Rachel si sedette sul suo asciugamano e guardò il ragazzo con aria interrogatoria. ‘’Si. Ora te ne vai?’’
‘’Ma io speravo di parlare un po’ con te’’ sussurrò, sedendosi accanto a lei.
‘’Ok, Nick, parliamo. Cosa vuoi sapere?’’
Sorrise compiaciuto, rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita. ‘’Tutto’’
‘’Bene, mi chiamo Rachel Ronnie Elizabeth Johanson, ho 17 anni e fino a ieri vivevo a Milton, New York. Ora vivo in quella casetta bianca con mia madre e il suo compagno, e sto aspettando che il tizio davanti a me se ne vada.’’
Lui scoppiò a ridere, era la prima ragazza che lo faceva veramente ridere.
‘’Hai dei capelli bellissimi’’ disse, perdendosi nel suo rosso fuoco. ‘’Grazie, Nick. Potresti andartene? Mi dai fastidio’’
Lui si alzò e, indicando i suoi amici, disse ‘’Io sono là, se vuoi. Ci si vede, allora’’
Rachel alzò le sopracciglia e si stese sul telo, guardandolo mentre si allontanava.
‘’Allora, amico?’’ chiese Chad. ‘’E’ fatta, ragazzi, è già mia’’ disse sorridendo, mentre guardava la rossa che prendeva il sole.


Ehii : 3
Allora, sono super felice delle recensioni che mi avete lasciato, grazie mille : D
Spero che questo capitolo non vi deluda, anche se fa parecchio schifo : /
Cooomunque, ci sono 40° gradi qui, sono su un divano di pelle e mi sto appiccicando, quindi non credo di andarmene da qualche parte.
Ok, dopo questa me ne vado.
Baci a tutti!

Mar




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=794362