Something has changed.

di EffySalvatore
(/viewuser.php?uid=144658)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Ciao,questa è la mia prima fanfiction e spero che vi piacerà almeno un pochino. Mi farebbe piacere qualche recensione cos' da sapere se vi piace e se pubblicarne altre;) Buone lettura.

I loro sguardi si incrociarono. Dopo 8 mesi. Ma non fu come Elena si aspettava: quegli ochhi che un tempo eran così caldi e accoglienti,così buoni e pieni d'amore avevano ceduto il posto alla fredezza e alla durezza di un'occhiata veloce e gelida. 
 

 

Quello non era il suo Stefan. Non l'aveva mai sentito così distante.

Lei non amava Stefan lo squartatore. Con suo grande stupore si rese conto che non riusciva ad accettarlo;qualcosa in lei si era spento. Per mesi aveva immaginato quel momento:certamente non lo credeva così. La sua mente immagiva loro di nuovo felici e innamorati come una volta.
E invece in quel momento Elena provava paura e non sentiva il suo cuore battere. La sua voce era bloccata in gola,non riusciva a parlare. Dentro di sè,la sua coscienza diceva " Forse sei solo un po'scossa,presto tornerà tutto come prima,se hai accettato questo lato di Damon lo accetterai anche di Stefan.

Damon. 
 

In quei mesi Damon era diventato tutto per lei. Era l'unico che riusciva a farla sorridere e si era comportato in modo esemplare,consolandola quando ne aveva bisogno fino a riportare indietro il fratello. Tra loro era nato un rapporto speciale e Elena prova per lui un sentimento nuovo che non riusciva a descrivere.

Amicizia?Era troppo poco.
Attrazione?Non bastava.
 

Lei sapeva che lui la amava e non riusciva a stargli lontana.
 

Lei aveva bisogno di Damon. Un bisogno che aveva soffocato mentre stava con Stefan.
 

Così lei rimase immobile a fissare Stefan. Lo fissò a lungo ripensando a tutto ciò che erano stati prima del suo sacrificio. E capì.
Capì che avrebbe imparato ad apprezzare e conoscere il nuovo Stefan,magari anche a farlo ragionare.
Capì anche che il suo amore per lui se ne era andato. E una lacrima scese lungo il suo viso. Lei avrebbe dovuto amarlo ancora. Lei avrebbe voluto amarlo ancora. Lui aveva dato tutto per lei e per Damon. Ed era quasto il suo modo per ringraziare? Non era giusto,era crudele.

Ma il cuore quando sceglie non ha pietà per nessuno. Il cuore di Elena batteva per il fratello che nessuno aveva mai amato.
 


Lei amava Damon.
 



 







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=794609