The Mugiwara

di VidelB
(/viewuser.php?uid=406)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sentii il polso stretto in una presa ferrea, mi voltai e ti riconobbi. Il pugnale cadde tintinnando sul terreno. Allora iniziai a urlare contro di te, cercando di scacciarti, riversando tutta la mia frustrazione in quelle parole e nel braccio ancora sano con cui gettavo polvere; non volevo che mi vedessi così disperata e patetica. Ma tu risposi col silenzio e quel residuo di orgoglio che mi rimaneva crollò d’un tratto. Ti supplicai di aiutarmi… io che non avevo mai pregato nessuno nella vita, al massimo raggirato per ottenere qualcosa. E fu allora che mi ritrovai il tuo cappello di paglia sulla testa per la prima volta. Avevi deciso di prestarmi il tuo Tesoro e combattere contro Arlong, nonostante non sapessi quasi nulla sul mio conto. Ancora non capisco come tu abbia potuto credere in me allora... per istinto forse, come tuo solito?

Qualunque sia stato il motivo, quel giorno mi donasti una nuova vita, la libertà di realizzare il mio sogno e dei compagni. Sempre quel giorno, pensai che quel cappello significasse fiducia, e tale sentimento divenne reciproco.

Così diventasti il mio Capitano ed io la tua Navigatrice.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=795391