Just tonight.

di CioccolatinoAlLatte
(/viewuser.php?uid=110305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Slice of life. Mi piacerebbe! Sono una fan accanita di questi due e il mio sogno più grande è di vederli nello stesso letto. Il titolo non mi piace, è banale, ma ci stava bene. Mi fate un regalino? Recensite! Mi farete la (so che non mi merito di essere chiamata così) scrittrice più felice del mondo. Un abbraccio, Vì


Dedico questa fanfiction a  un mio amico,
che mi deve insegnare a suonare la chitarra elettrica
e che  probabilmente  avrebbe preferito una Het, o una FemSlash
Ti voglio bene supereroe! :3












Stefan e Damon si completavano a vicenda: ciò che non era uno lo era l'altro, e viceversa.
Erano come una foto e il suo negativo, così diversi eppure così uguali.
Ad esempio Elena. Stefan sentiva che le stava scivolando tra le dita, Damon invece riusciva a malapena a sfiorarla, ma si accorgeva che ogni passo verso di lui era un passo lontano dal fratello.
Con Katherine era stato lo stesso: all'inizio Stefan non aveva il coraggio di farsi avanti, così Damon, appena tornato per una licenza, la fece sua. Poi, quando iniziò a perderla, ecco Stefan che la prendeva con modi dolci e sfuggenti, così diversi da quelli maliziosi ma cedevoli del maggiore.
Era stato proprio a causa di Katherine che era successo la prima volta, entrambi soggiogati, entrambi agli ordini della vampira che amavano, entrambi in un letto con quest'ultima.
Ovviamente Katherine fece svanire dalla mente dei due fratelli l'accaduto, ma una volta diventati vampiri i ricordi erano raffiorati con forza, e dopo un momento di imbarazzo, i due avevano finto che nulla fosse successo.
 
Ma niente si può ignorare per sempre.

-Smettila di struggerti per i problemi del mondo e baciami, Stefan- gli sussurrò Damon con voce roca mentre lo portava di nuovo sotto di se nel letto già sfatto -per preoccuparti di quelli hai l'eternità.- sfiorò le labbra del fratello con le sue e aggiunse- Noi abbiamo solo stanotte-.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=796178