B u s t e d { how everyone found out }

di Rein94
(/viewuser.php?uid=80495)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Personaggi: Gwen, Merlin, Gaius.

Rating: Verde

Genere: Generale

Avvertimenti: Reveal!Fic, FlashFic (molto flash, considerando che l’obiettivo è di rimanere entro le 200 parole per capitolo).

Note: Spero vi piaccia, non è niente di che ma mi sono divertita molto a scriverla :D

 

B u s t e d { how everyone found out }

 

 

01# Gwen

 
 

«Merlin, hai per caso visto -»

Lo stregone si alzò di scatto dal letto, gettando il libro di magia dietro di sé mentre i pezzi fluttuanti dell’armatura di Arthur precipitavano a terra.

«- Gaius…» terminò Gwen in un soffio, lo sguardo fisso davanti a sé. Dopo qualche istante, aprì la bocca per dire qualcosa – qualunque cosa – ma tutto quello che ne uscì fu un debole «Oh.»

«…Gwen, ascoltami: so quello che può sembrare ma devi credermi…questo - la mia magia - non cambia niente. Non cambia me. »

La ragazza si aggiustò nervosamente i capelli dietro le orecchie «Oh, tranquillo, lo so – cioè, naturalmente sono davvero scioccata, ma so anche che tipo di persona sei e…» chiuse gli occhi come a voler organizzare un pensiero di senso compiuto«…quello che voglio dire è che…il tuo segreto è al sicuro con me.»

In quel mentre, la porta dell’ingresso si aprì.

«Oh, eccovi Gaius. Vi stavo cercando…»

Gwen fece per uscire dalla stanza quando tornò ad affacciarsi alla porta.

«Ah, e Merlin… credo che d’ora in poi dovresti accertarti che la porta sia chiusa, prima di occuparti delle tue “faccende”.»

 

 

 

[191 parole]

 

Alla prossima con Gwaine!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=796918