Pottermore

di Slayer87
(/viewuser.php?uid=2557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Pottermore
Parte: 1/5
Autore: Slayer87
Beta: nessuno, chiedo venia! Gli errori eventuali sono tutti di mia competenza.
Fandom: Harry Potter
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG13
Note: l'ansia da terza mail di Pottermore mi sta uccidendo, così è uscito questo. Crack allo stato puro, siete avvertite. Sono cinque Drabble, quattro già scritte, per la quinta si dovrà aspettare la fatidica terza mail (il finale è quindi ancora aperto). Pubblicherò un giorno sì e un giorno no, visto che sono drabble e sono già scritte. Buona lettura.
Disclaimer: Harry Potter e Pottermore non sono miei e non ci guadagno nulla... altrimenti non sarei qua a soffrire il caldo, vi sembra?

Pottermore

23/06/2011

Era una bella mattinata di giugno. In Inghilterra si stava bene, non faceva troppo caldo, e Draco Malfoy non aveva alcun problema al mondo. Aveva un ragazzo che adorava (anche se non glielo diceva troppo spesso… meglio non dare da mangiare all’ego spropositato dei Grifondoro) e tutto, finalmente, andava per il verso giusto.
Ma il suo istinto, quel maledetto, l’aveva abituato a pensare che se tutto andava bene qualcosa doveva andare male, prima o poi. Quella mattina Draco se lo sentiva nel sangue che c'era qualcosa che non andava: come ogni mattina accese il pc, si collegò su Facebook, Twitter, Tumblr e Youtube (Harry diceva che era un po’ dipendente dalla tecnologia, ma cosa si supponeva che facesse in quelle lunghe ore senza Potter, impegnato a lavorare come i comuni mortali?) e a quel punto il suo mondo esplose, collassò, si distrusse… insomma un Apocalisse con i fiocchi.
Zia Row, quella Zia Row, aveva appena annunciato Pottermore.

TbC

Piccola postilla: lo so, ho una MAREA di roba da scrivere... ma solo leggendo qui e lì qualcosa di Pottermore mi sono venute in mente milioni di idee. Abbiate fede. Ce la posso fare.
Vi sbaciucchio tutte!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=797578