- wait for..

di Alish_
(/viewuser.php?uid=145849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- wait for..

 
In quella estate afosa, una bambina di nove anni, magra con i capelli corti di un color castano chiaro, stava ritornando a casa dalla sua vacanza in Croazia.

Avril quel giorno era più contenta che mai. Dopo settimane di divertimento stava per rivedere il suo migliore amico, Mitchel un bambino che sembrava più grande e decisamente più alto di lei. Portava dei capelli castano chiaro che cadevano quasi sulle spalle e dei perfetti occhietti verdi luccicanti come biglie.

Quando lo vide quasi non lo riconobbe, prima di partire i capelli erano molto più corti. Insieme a lui c'era un nuovo bambino di nome Oliver, il classico tipetto strano e buffo, con quei capelli rossicci e il viso lentigginoso faceva addirittura ridere.

I tre inizialmente andarono d'accordo ma crescendo Oliver divene sempre più dipettoso nei conforti di Avril, questo per lui era un atteggiamento per corteggiarla, in effetti lei era molto carina, ma era molto fastidioso per Avril, quasi non lo sopportava alle volte, ma se voleva stare con Mitchel e non litigarci doveva sopportarlo...

Le scuole medie arrivarono in un batter d'occhio e per loro era già giunto il primo giorno di scuola. I tre erano capitati nella stessa classe e si sedettero nei banchi più in fondo uno di fianco all'altro.

« Se quest'anno i compiti non me li fai copiare mi arrabbio, capito, Avril? »  le prime parole che uscirono dalla bocca di Oliver furono queste dato che sapeva gia che l'anno scolastico sarebbe stato una tragedia per lui e per la sua scarsa capacità di studiare.

« No Oliver o ti impegni o l'anno prossimo non starai con noi di nuovo.»  Disse lei con aria scontrosa guardando sorridente Mitchel che aveva gia addocchiato tre o quattro belle ragazze, anzi a dire la verità per lui erano tutte carine se lo degnavano di uno sguardo. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=798212