Black Butler Pikachu

di Pika_Pi95
(/viewuser.php?uid=141989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ogni tuo desiderio è un ordine.

Ash Ketchum è l'erede del casato Ketchum in Giappone, aveva dieci anni quando fu stipulato il patto, e ora due anni dopo vissuto con il suo mero Pikachu, è il guardiano delle tenebre e della malavita, sotto la guida dell'imperatore cinese.
Ash Ketchum, oltre a risolvere casi, si occupa anche della ditta "Catch'em" riguardante il settore pokèmon alimentare e i giocattoli.

Come un semplice ragazzino può fare tutto questo?

Grazie all'aiuto del suo mero maggiordomo pokèmon Pikachu. E' diabolico e spietato, ma fedele al suo signorino.

Legati da un patto senza scappo, il ragazzo sarà seguito, pedinato dal diabolico maggiordomo pur di rimanere fedele al patto, finchè lo stesso Pikachu non riscuoterà la sua anima.

" Se il maggiordomo del casato Ketchum non riesce a fare una cosa del genere, allora non è degno di tale nome. "
E' la prova della sua fedeltà e servigio.

Pikachu sarà in grado di esaudire ogni suo singolo desiderio e capriccio?


Qui inizia la storia...


NOtE D'AuToRE

Salve eccomi qui, la mia prima storia è una long! Incredibile.
Dunque cari lettori, questo è un cross-over tra pokèmon e black butler, quest'ultimo è un mio nuovo interesse. Allora iniziamo col dire che i personaggi sono tutti della Nintendo, Game Freak e del loro creatore, mentre la trama delle storia di Yana Toboso.

E ora, un ringrazio/rimprovero a Julia28 per avermi in un certo senso "costretto" a postare almeno l' introduzione, e se troverete strano lo stile, beh io vi dico solo che lo seguo come nel manga.

Credo che sia tutto! SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE...

Pika_Pi95

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=799511