Nuovi metodi

di GiulsGryffindor
(/viewuser.php?uid=140695)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuovi metodi
Dean/Seamus | Doubledrabble
 

 

La sua lingua percorse ogni tratto della mascella pronunciata, le sue mani vagarono sul suo corpo come in cerca di qualcosa, bramose e desiderose del corpo del ragazzo appoggiato al muro di pietra.
«S-Seamus, che direbbero gli altri se ci vedessero così? Ci prenderebbero soltanto in giro, dai, spostiamoci.» bofonchiò Dean, ancora in estasi per le cure del suo compagno.
«Gli unici froci che vanno presi in giro sono quelli che si nascondono, Dean.» disse saggiamente il biondino, guardando il suo ragazzo con aria da sapientone.
Dean guardò Seamus leggermente stupito, era capitato più volte che il biondo se ne uscisse con frasi del genere, ma con questa aveva superato il limite.
«Si può sapere da dove prendi queste frasi?» chiese Dean, curioso e insospettito allo stesso tempo.
«Ma che domande sono?! È la mia mente geniale che le sforna, Dean.» disse Seamus, vantandosi spudoratamente senza neanche cercare di nasconderlo.
Dean fece per aprire bocca, inutilmente, dato che un paio di labbra carnose si poggiarono sulle sue. Dean ricambiò il bacio seppur con riluttanza, addolcendosi poco a poco, man mano che il bacio continuava ad essere più passionale.
«Mi piace questo nuovo modo per farti tappare la bocca.» disse Seamus, una volta che si furono staccati, con un sorriso Malandrino sulla faccia. Dean sospirò, trattenendo a fatica una risata.
Seamus non sarebbe cambiato mai.



{ 224 parole }







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=800495